Scafati destinati i fondi per la manutenzione delle strade cittadine

Lavori che dovrebbero interessare le strade di tutto il territorio cittadino quartieri della città contraddistinte da enormi crateri

Buche stradali
Buche stradali

Scafati. Manutenzione delle strade cittadine.

Scafati destinati i fondi per la manutenzione delle strade cittadine. Il Comune ha destinato circa 98.000 euro per i lavori per la sistemazione e la messa in sicurezza delle arterie cittadine. È stato deliberato l’atto d’indirizzo che consente la progettazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali.

Lavori previsti sul tutto il territorio cittadino.

Lavori che dovrebbero interessare le strade di tutto il territorio cittadino quartieri della città contraddistinte da enormi crateri e vero ostacolo per pedoni e veicoli. Strade già messe a dura prova dai violenti acquazzoni delle ultime settimane come ampiamente denunciato anche a mezzo social da cittadini esasperati.

Corsa contro il tempo. Il mutuo.

È una corsa contro il tempo e l’ulteriore conseguente usura che potrebbe causare ancora maggiori danni al sistema viario locale. I fondi verranno attinti da un mutuo contratto con la Cassa Depositi e Prestiti risalente al 2008. 98.000 € sarebbero destinati per i lavori, mentre ulteriori 41 mila euro saranno riservati alle spese di amministrazione come riportato dal quotidiano “La Città”.

Immagine concettuale