Angri. Furto d’auto in Viale degli Astronauti

In una zona residenziale, ben illuminata, e con diverse telecamere di sorveglianza a tutela delle attività commerciali, individui senza scrupoli hanno avuto gioco facile.

Carabinieri
Carabinieri

Il furto.

Angri. Nella notte tra sabato e domenica, e precisamente tra le ore 21:00 di sabato e le ore 02:00 del mattino di domenica, nella centralissima Viale degli Astronauti, in prossimità del civico 13, è stata rubata una Renault Clio.

La scoperta.

A farne la brutta scoperta una giovane coppia di Pompei, recatasi ad Angri per una cena a casa di amici. E non sono servite come deterrente le tante telecamere della zona, due di esse puntate proprio sul marciapiede accanto al quale era stata lasciata in sosta suddetta auto. La giovane coppia, riaccompagnata a casa dopo l’amara constatazione, ha poi sporto denuncia presso i preposti uffici nella città mariana.

Nelle prossime ore potrebbero essere visionate le registrazioni delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali della zona per cercare di avere informazioni utili all’identificazione dei responsabili del furto. La zona in questione non è nuova a episodi del genere e sono in tanti a richiedere maggiori controlli sul territorio.