Angri. Lanzione (FDI): “Noi con Cosimo Ferraioli e contro il PD”

Angri. A pochi giorni dalla netta affermazione di Cosimo Ferraioli al turno di ballottaggio il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Armando Lanzione chiarisce...

Cosimo Ferraioli e Armando Lanzione
Cosimo Ferraioli e Armando Lanzione

Supporto a Cosimo Ferraioli. Armando Lanzione chiarisce.

Arriva il chiarimento della scelta. A pochi giorni dalla netta affermazione di Cosimo Ferraioli al turno di ballottaggio il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Armando Lanzione, per l’occasione elettorale presente con il logo civico “Fratelli di Angri” a supporto del candidato Alberto Milo, tiene a chiarire le motivazioni dell’appoggio in seconda battuta alla coalizione del confermato primo cittadino.

Alla base della scelta ci sarebbero motivazioni e connotazioni strettamente ideologiche. “Innanzitutto faccio le mie pubbliche congratulazioni al sindaco Cosimo Ferraioli. FDI – dice Lanzione – ha scelto di appoggiare Cosimo Ferraioli sostanzialmente per due ordini di motivi. Il primo motivo è stato senza dubbio quello di evitare che il nostro Paese fosse consegnato nelle mani del Partito Democratico e delle altre forze della sinistra che sostenevano la candidatura di Pasquale Mauri“.

Una base consiliare totalmente di centrodestra.

Lanzione continua: “Il secondo motivo invece è riconducibile ai nuovi presupposti politici dell’amministrazione Ferraioli, la quale a differenza del 2015 presenta una base consiliare totalmente di centrodestra di cui abbiamo pur tenuto conto nelle nostre scelte. Personalmente attribuisco a questo risultato elettorale anche una doppia lettura politica. La bocciatura del mondo della sinistra angrese da un lato e la grande voglia di centrodestra dall’altro che ha manifestato tutta la città. Su quest’ultimo aspetto abbiamo dato ampia disponibilità e lavoreremo per riportare l’unità che nel centrodestra angrese manca oramai da oltre un decennio”.

Il supporto di Nunzio Carpentieri.

Lanzione rimarca anche il supporto determinante del neo consigliere regionale di Fratelli D’Italia Nunzio Carpentieri: “Un sentito ringraziamento e un augurio personale va’ al neo consigliere regionale onorevole Nunzio Carpentieri per il grande risultato raggiunto con l’elezione a consigliere regionale. Con lui abbiamo lavorato intensamente in queste due settimane di ballottaggio concorrendo in maniera importante alla vittoria finale”.