Angri, tamponi in modalità drive – in.

Attraverso questo sistema ci si potrà sottoporre al tampone senza scendere dall’auto, rispettando ancora di più il distanziamento e previa prenotazione.

RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE TAMPONI IN MODALITÀ DRIVE-IN ANCHE AD ANGRI

In rafforzamento all’ operato dell’Unità Speciale di Continuità  Assistenziale (USCA), il Comune di Angri,  primo comune dell’agro,  ha chiesto e ottenuto, di rafforzare e migliorare il servizio di screening sul territorio. Ne da comunicazione, attraverso la sua pagina social, il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli.

La richiesta è stata inoltrata e accolta dal Direttore del Distretto Sanitario 61 ASL Salerno Dr. Pio Vecchione che ha dato il via libera a poter effettuare i tamponi orofaringei e nasofaringei nel parcheggio retrostante la Casa Comunale di Piazza Crocifisso, in modalità drive in .

Attraverso questo sistema ci si potrà sottoporre al tampone senza scendere dall’ auto, rispettando ancora di più il distanziamento e previa prenotazione. Un ulteriore richiesta  è stata fatta alla Protezione Civile Regionale,  riguarda l’allestimento di una tendo struttura mobile per il personale medico.

Aldo Severino