Stay Angri. Grande risposta per “Raccolta solidale” di materiale per la scuola

"Raccolta solidale". La generosità e l’altruismo dei “militanti” di Stay Angri non ha limite. Grazie al loro protratto e profuso impegno

Stay Angri Raccolta solidale
Stay Angri Raccolta solidale

Stay Angri. Grande risposta per “Raccolta solidale” di materiale per la scuola.

La generosità e l’altruismo dei “militanti” di Stay Angri non ha limite. Grazie al loro protratto e profuso impegno. Nella prima giornata, dalle10.30 alle 13.00, nella sede di Piazza San Giovanni la “Raccolta solidale” di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà ha riscosso un ampio consenso.

La raccolta.

Quaderni, penne, astucci e cartelle dopo la raccolta sarà consegnato ad associazioni di volontariato che provvederanno alla distribuzione. Dalla pagina social si apprende che anche dalla lontana Svizzera sono state fatte donazioni. Ancora una volta Stay Angri ha parlato al cuore della gente e soltanto qualche settimana fa quasi duemila cittadini hanno votato senza esitazioni un dei loro riferimenti: Eugenio Lato.

Senza sosta.

La raccolta continua chi fosse interessato a donare esclusivamente materiale scolastico può contattare gli attivisti del monumento che certamente apprezzeranno il gesto.