Altro obiettivo centrato per Tono, nuovo incarico e servizi per Arechi Multiservice

Alfonso Tono amministratore unico Arechi Multiservice

Alfonso Toro si conferma manager di grande visione ed obiettivi.

Il commercialista di San Marzano sul Sarno, amministratore unico della società in house Arechi Multiservice, e principale artefice del salvataggio dell’azienda, ha ricevuto una nuova commessa dal Settore Ambiente e Urbanistica della Provincia firmata dall’Arch. Angelo Cavaliere.

Forte del lavoro svolto, della grande determinazione, dei risultati raggiunti, e delle prospettive progettuali il nuovo incarico lo vedrà in prima linea nell’istruttoria delle pratiche afferenti le autorizzazioni alla ricerca idrica, le concessioni di derivazione delle acque pubbliche, le licenze di attingimento da corpo idrico superficiale, le denunce pozzi.

Un ulteriore tassello che si lega fortemente al rilancio della società Arechi Multiservice spa che a marzo ha ottenuto l’omologa dal Tribunale di Salerno per il procedimento L.F. 182 bis.

La partecipata è diventata ormai un vero e proprio modello di gestione solida, capace di mettere in rete le collaborazioni con i diversi Comuni della Provincia di Salerno.

La nuova convenzione va ad aggiungersi a quelle già esistenti e riconosce la grande tenacia e la visione nuova che l’amministratore unico sta perseguendo per il completo rilancio dell’Arechi Multiservice, con progetti ambiziosi che guardano al futuro.