Pagani. Riaprono gli uffici di Agro Solidale ma restano chiusi al pubblico

Pagani. Il Piano di Zona "Agro Solidale" comunica che, a partire da oggi, su disposizione di servizio, la presenza in ufficio degli operatori

Agro Solidale
Agro Solidale

Pagani. Riaprono gli uffici di Agro Solidale.

Il Piano di Zona “Agro Solidale” comunica che, a partire da oggi, su disposizione di servizio, la presenza in ufficio degli operatori ritorna a essere organizzata in modalità alternata (turnazione) in modo da ridurre al minimo i contatti in presenza e quindi l’eventuale rischio di contagio da Covid-19.

Uffici ancora interdetti al pubblico.

Per i medesimi motivi, gli sportelli dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” continueranno a essere chiusi al pubblico. Pertanto, gli utenti potranno essere ricevuti solo per motivi di urgenza previo prenotazione telefonica. Gli utenti potranno, altresì, comunicare con gli uffici anche via e-mail. I recapiti e-mail e telefonici cui ci si può rivolgere sono i seguenti: Email: info@agrosolidale.it; PEC: agrosolidale@pec.it; Telefono: 081 18658057.

Anche il servizio di protocollo documenti resterà chiuso e sarà organizzato con le medesime modalità di ricezione dell’utenza sopra elencate (solo per appuntamento). Resteranno aperti i servizi di segretariato sociale dislocati nei comuni consorziati, che riceveranno gli utenti solo su appuntamento, assicurandosi che sia sempre rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro e che siano dotati di DPI (Dispositivi di protezione individuale).