Sant’Egidio ponte di Via Santa Lucia al buio. Pericolo incidenti

S.Egidio del Monte Albino: illuminazione fatiscente lungo il cavalcavia di Via Santa Lucia. Manca la manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione

Angri Sant'Egidio buio all'Incrocio Via Quarto
Angri Sant'Egidio buio all'Incrocio Via Quarto

Sant’Egidio ponte di Via Santa Lucia al buio. Pericoli incidenti.

Illuminazione fatiscente lungo il cavalcavia di Via Santa Lucia. Alle numerose buche presenti lungo il tratto di pertinenza provinciale si aggiunge la mancata manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione che sempre più frequente manifesta problemi nelle ore notturne con grave pericolo per automobilisti e pedoni. Sono stai fatti molti interventi tampone ma la rete cittadina dovrebbe necessariamente essere rifatta ed essere dotata di un nuovo impianto secondi i nuovi standard di sicurezza.

Via Santa Lucia, illuminazione precaria.

All’intersezione del cavalcavia Santa Lucia con Via Nazionale località Quarto l’impianto non funziona da mesi, o nel migliore dei casi è mal funzionante, lasciando un tratto pericoloso a buio. Dal comune fanno sapere che l’amministrazione retta dal sindaco facente funzione Antonio La Mura starebbe lavorando per l’istruzione di un bando di affidamento della gestione della “pubblica illuminazione” a soggetti privati che porterebbero grandi benefici alla comunità partendo proprio dal rifacimento della rete pubblica fino all’efficientamento energetico che coinvolgerebbe le tre frazioni cittadine.
Aldo Severino