Pagani Servizi. Toscano, dopo le scuse le dimissioni

Il Sindaco: "Ringraziamo il dottor Toscano per il lavoro svolto. Al momento assumo ad interim la delega come socio, in attesa della riorganizzazione con nuova nomina o commissariamento"

Francesco Toscano
Francesco Toscano

Francesco Toscano lascia la guida della Pagani Servizi. L’amministratore unico della società in-house del Comune di Pagani avrebbe ufficialmente comunicato al sindaco De Prisco la decisione di lasciare l’incarico.

Toscano era finito al centro delle polemiche dopo la pubblicazione in rete di un video nel quale aveva inveito contro i paganesi e contro alcuni amministratori.

Il video era stato rimosso ma il caso era esploso. La maggioranza aveva preso immediatamente le distanze da Toscano, invitandolo a scusarsi con la città e a riflettere sulla sua posizione in seno alla società.

Toscano si era inizialmente solo scusato, ma ora sarebbero arrivate anche le dimissioni.

La dichiarazione del sindaco

“Ringraziamo il dottor Toscano per il lavoro svolto nell’esercizio delle sue funzioni. Al momento assumo ad interim la delega come socio, in attesa della riorganizzazione con nuova nomina o commissariamento”, ha dichiarato il sindaco Lello De Prisco.