Angri. Sospesa attività didattica in presenza al I Circolo

Angri Primo Circolo
Angri Primo Circolo

Il Sindaco Cosimo Ferraioli ha firmato un’ordinanza si sospensione delle attività in presenza al I Circolo Maria Fusco, dopo nota acquisita al protocollo dell’Ente in data 01/02/2021, con la quale la U.O.S.D. Prevenzione Collettiva del Distretto Sanitario 61_62 dell’ASL Salerno, propone la sospensione delle attività didattiche dell’Istituto Scolastico I Circolo Didattico, per i casi di contagio all’interno dell’istituto.

“Si chiede al Dirigente Scolastico del I Circolo di:

> Sospendere le attività in presenza con decorrenza immediata e per 14 (quattordici) giorni;

> Comunicare alla U.O.S.D. Prevenzione Collettiva del Distretto Sanitario 61_62 dell’ASL Salerno, durante tale periodo di sospensione, se dovessero comparire sintomatologia compatibile con Covid (febbre, tosse, difficoltà respiratoria, ageusia, anosmia) e ai soggetti interessati di contattare il Pediatra di Libera Scelta o il Medico di Medicina Generale;

> Provvedere alla sanificazione dell’intero plesso scolastico, secondo le disposizioni vigenti in materia, prima della ripresa dell’attività didattica in presenza.

Resta naturalmente ferma ed impregiudicata la possibilità di proseguire con l’attività didattica a distanza secondo organizzazione interna all’istituto”, scrive il sindaco Ferraioli.