Coronavirus, a Torre Annunziata scuole chiuse fino al 16 febbraio

Coronavirus, a Torre Annunziata scuole chiuse fino al 16 febbraio

L’ordinanza del Sindaco

Scuole chiuse fino al 16 febbraio a causa dell’ aumento di contagi registrato a Torre Annunziata. L’ordinanza sindacale firmata dal primo cittadino Vincenzo Ascione, è stata emanata questa mattina.

Dal 9 al 16 febbraio sono sospese le attività didattiche in presenza di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati, presenti sul territorio di Torre Annunziata, e dei servizi educativi della scuola dell’ infanzia (sistema integrato di educazione ed istruzione 0-6 anni).

Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, così come previsto dal decreto del ministro dell’ Istruzione del 7 agosto 2020, e dall’ ordinanza del ministro dell’ Istruzione del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collegamento online con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

Sospeso inoltre il mercato settimanale del venerdì negli spazi antistanti lo stadio comunale Giraud, compreso l’esercizio delle attività di vendita di generi alimentari.

Agro24Spot