Il Napoli vince ma non basta. Fuori anche dall’Europa League

Napoli Granada 2 - 1 Zielinski 3' Montoro 25' Fabian Ruiz 59'

Napoli eliminato dalla competizione europea pur vincendo per 2 a 1 in casa contro il Granada.
Parte subito bene i partenopei con un gran gol di Zielinski al 3′ minuto di gioco, ma sembra un lampo a ciel sereno in un primo tempo che ha visto appena 2 tiri in porta e grande difficoltà in fase difensiva. Protagonista il solito errore difensivo che permette alla squadra andalusa di segnare un gol, Montoro al 25′, che vale la qualificazione agli ottavi di Europa League.
Il secondo tempo vede un Napoli più arrembante e messo meglio in campo ma non basta a ribaltare il risultato, colpa le tante occasioni sprecate sotto porta. Tra le note positive questa sera è il ritorno in gran forma di Ghoulam sulla fascia sinistra e la buona prestazione di Fabian Ruiz con il gol segnato al 59′.
“Possiamo concentrarci meglio sulla preparazione delle partite con la settimana tipo; questo ci permetterà di recuperare anche giocatori che sono assenti per infortunio”. Queste le parole di Gattuso al termine della partita, sostenuto anche dalla società che ha ribadito la fiducia al tecnico fino al termine della stagione!
Agro24Spot