Sarno Servizi Integrati la nuova azienda speciale del comune

Sarno. Una società partecipata che erogherà servizi per la collettività. L’idea, ormai in fase di concretizzazione

Sarno Comune
Sarno Comune

Sarno Servizi Integrati la nuova azienda speciale del comune

Sarno Servizi Integrati dovrebbe essere la nuova azienda speciale dell’ente. Una società partecipata che erogherà servizi per la collettività. L’idea, ormai in fase di concretizzazione, è stata promossa dall’amministrazione del sindaco Giuseppe Canfora e punta ad affidare i vari servizi pubblici proprio all’ente partecipato.

Il piano industriale della “speciale”

La nuova multiservizi comunale, prevista a totale partecipazione del Comune di Sarno con autonomia imprenditoriale, nel suo piano industriale prevede: la gestione della sosta a pagamento, dei parcheggi, manutenzione stradale, della manutenzione degli immobili comunali, tra i quali anche quelli di rilievo storico, di impianti sportivi, del trasporto e mensa scolastica e anche la gestione degli eventi culturali.

Proposta in consiglio comunale

La proposta dell’esecutivo, per la costituzione della multiservizi, dopo la valutazione del piano di fattibilità economica, prima al vaglio della commissione permanente “Patrimonio e finanza” sarà presentata in consiglio comunale. Lo riporta il quotidiano “La Città”.

Potresti anche leggere
https://www.agro24.it/2021/01/22/covid-positivi-scuola-altri-bimbi-quarantena-sarno/