Angri. Sosta a pagamento, passa la proposta delle modifiche

Angri. Passa in consiglio comunale la proposta di modifica contrattuale del piano tariffario relativo alle aree adibite alla sosta

Angri parcheggi sosta
Angri parcheggi sosta

Angri. Sosta a pagamento, passa la proposta di modifica

Passa in consiglio comunale la proposta di modifica contrattuale del piano tariffario relativo alle aree adibite alla sosta. Il punto era all’ordine del giorno e prevedeva appunto la discussione sulle modalità di affidamento della sosta a pagamento a soggetto privato. Le proposte furono avanzate da parte dell’opposizione che invitava l’amministrazione Ferraioli a rivedere scelte e valutare proposte avanzate precedentemente in un documento a firma di Caterina Barba, Roberta D’Antonio, Domenico D’Auria, Vincenzo Ferrara e Annamaria Russo. Era il 22 novembre. (Vedi il video cliccando qui)

Le proposte dell’opposizione

Le proposte sono state prese in considerazione da parte della maggioranza che, con lo stesso sentimento di sensibilità, ha garantito che, nel rispetto della cittadinanza, prenderanno in considerazione quanto contenuto nella proposta documentale. Ci sarà una revisione soprattutto per le tariffe inizialmente previste per la sosta ad ore e che hanno da subito generato il malcontento. Allo studio anche la ridefinizione degli stalli in alcune strade centrali della cittadina che sarebbero regolari.
Aldo Severino

Agro24Spot