Nocera Inferiore. Al via i lavori allo Stadio San Francesco

I lavori prevedono il rifacimento del campo da gioco, un nuovo impianto di irrigazione e la riqualificazione della pista d’ atletica

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias slider-straordinaria not found.
Maybe you mean: 'sidebarhome' or 'bannerhome01' or 'homeunder' or 'banner-home-fondo' or 'slider-2-box' or 'Fondazione-Doria'

Nocera Inferiore. Al via i lavori allo Stadio San Francesco.

Questa mattina, alla presenza dell’ assessore ai Lavori pubblici, architetto Imma Ugolino e dell’ assessore con delega allo sport, Federica Fortino, hanno preso il via i lavori programmati dall’Amministrazione Torquato per la riqualificazione dello stadio comunale “San Francesco”.

I lavori prevedono il rifacimento del campo da gioco, un nuovo impianto d’irrigazione e la riqualificazione della pista d’ atletica.

Quest’ ultimo intervento permetterà al “San Francesco” di ottenere l’omologazione della pista per le gare federali di atletica.

Ciò permetterà all’impianto di essere riconosciuto dalla Federazione nazionale di Atletica, tra i pochi riconosciuti nel sud Italia. L’ importo complessivo dei lavori prevede una spesa di 1500000,00 provenienti dal cofinanziamento Coni “Sport e periferia”. Il Comune di Nocera Inferiore ha finanziato 500 mila euro.

Agro24Spot