VIDEO – Angri. Degrado ex Scalo ferroviario: altra disattesa di Ferraioli

Angri. Ex Scalo merci. Oltre alla mancanza di sicurezza nell’area di sosta è evidente anche il problema della mancata manutenzione

VIDEO – Angri. Degrado ex Scalo ferroviario: altra disattesa di Ferraioli.

Situazione di degrado all’ex scalo ferroviario di Corso Vittorio Emanuele. Oltre alla mancanza di sicurezza nell’area di sosta è evidente anche il problema della mancata manutenzione e la cura dell’ampio spazio che l’amministrazione comunale da tempo ha immaginato come area da adibire a spazio mercatale e ora gestito dall’azienda speciale Angri Eco Servizi.

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias slider-straordinaria not found.
Maybe you mean: 'sidebarhome' or 'bannerhome01' or 'homeunder' or 'banner-home-fondo' or 'slider-2-box' or 'Fondazione-Doria'

Mancata riconversione dell’area.

Ma della riconversione dell’ex scalo merci decisa dall’amministrazione Ferraioli si deve ancora discutere in consiglio comunale. Nel frattempo l’area resta terra di nessuno e completamente abbandonata. Qualche mese fa ci fu anche un vasto incendio che riguardò materiale da risulta abbandonato dopo i lavori di realizzazione della prospiciente strada.

Pericoli e mancanza di sicurezza.

Ancora nella zona si registrano ripetuti danni e furti che coinvolgono auto in sosta di cittadini che parcheggiano per usufruire dei servizi della vicina rete ferroviaria, mancano le telecamere di videosorveglianza e il buio e la scarsa illuminazione diventano terreno fertile per i malintenzionati. Gli abitanti della zona chiedono chiarezza e sicurezza all’amministrazione Ferraioli.

Il servizio è di Tiziana Zurro

Vedi anche VIDEO – Angri. Incendio ex Scalo Merci: le speranze di rilancio bruciate

Agro24Spot