Nocera Inferiore. Completati i lavori di riqualificazione alla scuola Marrazzo

I lavori di ampliamento delle aule della scuola Marrazzo sono stati completati e consegnati nella giornata di ieri. La società partecipata del Comune, la Nocera Multiservizi, ha provveduto alla pitturazione di tutte le aule e del corridoio del piano primo oltre che del piano terra, dove si era intervenuti con lavori di riqualificazione. Gli interventi, terminati oggi, erano stati sollecitati da alcuni genitori e dalla Dirigente dell’Istituto scolastico. L’ Amministrazione aveva pertanto prontamente sollecitato gli uffici competenti alla riqualificazione del plesso.

Nella giornata odierna, il Comune ha provveduto alla pulizia e sistemazione dei banchi per agevolare i collaboratori scolastici e consentire alla dirigente scolastica di riavviare le attività in presenza.

“L’ impegno preso con i genitori è stato rispettato – dichiara l’assessore Ugolino quale delegata del Sindaco – il breve preavviso della riapertura delle scuole, ci ha fatto ritardare di un giorno la consegna lavori, ma oggi la scuola è stata anche pulita ed è ora pronta alla riapertura”.