Pagani. Puc, l’amministrazione incontra gli imprenditori

Si terrà venerdì 7 Maggio alle ore 17.00, presso l’Auditorium S. Alfonso Maria de Liguori, l’incontro tematico partecipativo con le realtà imprenditoriali del settore produttivo della nostra città.

“Durante l’incontro sarà data voce ai produttori paganesi, i quali potranno rappresentare all’amministrazione le proprie idee per il miglioramento dello sviluppo delle proprie attività e illustrare le criticità attuali attribuibili allo strumento urbanistico attuale – di legge in una nota -.
Il sindaco di Pagani, avv. Raffaele Maria De Prisco, e l’assessore alle politiche urbanistiche, ing. Felice Califano, invitano i portatori d’interesse alla partecipazione attiva al processo di pianificazione attraverso tutti i canali che mette a disposizione l’amministrazione”.

I cittadini oltre a partecipare agli incontri tematici e focus che saranno man mano proposti, possono fare riferimento per le segnalazioni all’indirizzo e-mail info@pucpagani.it e al sito tematico www.pucpagani.it. È possibile inoltre presentare le istanze, protocollandole direttamente al comune.