Nocera Inferiore. Consorzio di Bonifica tra resoconti e innovazione

Nocera Inferiore. Presentati presso la sede del Consorzio di Bonifica Integrale del Comprensorio Sarno, il “Libro dell’anno 2020” e una APP

Nocera Inferiore. Consorzio di Bonifica tra resoconti e innovazione.

È stato presentato presso la sede del Consorzio di Bonifica Integrale del Comprensorio Sarno, il “Libro dell’anno 2020”. Il compendio delle attività svolte dall’Ente Consortile nell’anno della Pandemia, oltre a rendere noti i servizi, mai interrotti, vuole raccontare, soprattutto attraverso una successione di immagini, l’impegno del Consorzio in un periodo che ha inevitabilmente modificato i nostri comportamenti, lo stile di vita e la tranquillità della routine quotidiana. Le pagine del Libro dell’Anno aprono la mente, dunque, ad una riflessione sul rapporto tra l’uomo e l’ambiente, focalizzando l’attenzione sui nostri corsi d’acqua.

Anche una APP.

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare la nuova APP dedicata alla gestione on-line degli appuntamenti, “Prenotami Consorzio”. L’applicazione consente al consorziato di richiedere un appuntamento tramite Internet (smartphone, pc, tablet…), a ogni addetto del consorzio di gestire al meglio la sua disponibilità agli incontri e ai responsabili consortili di avere piena cognizione dell’accoglienza e dei servizi resi all’utenza.

Il servizio è di Aldo Severino

Guarda anche VIDEO. S.Marzano sul Sarno. Centro vaccinale. Zuottolo: “e ora vaccino di massa”