VIDEO – Pagani. Mascherine ai mercatali. L’iniziativa di Pietro Sessa

Pagani. L’amministrazione De Prisco su iniziativa dell’assessore delegato Pietro Sessa ha consegnato le mascherine di protezione agli ambulanti del mercato settimanale

Pagani. Mascherine ai mercatali. L’iniziativa di Pietro Sessa.

L’amministrazione comunale De Prisco su iniziativa dell’assessore delegato Pietro Sessa ha consegnato le mascherine di protezione agli ambulanti del mercato settimanale che si tiene nell’arena Pignataro. A farsi carico della distribuzione è stato proprio l’assessore delegato Sessa durante la fiera settimanale. Un momento simbolico che ha anche rappresentato la vicinanza tra l’amministrazione e gli ambulanti reduci da un periodo economicamente critico, conseguenza della pandemia che ormai si protrae da più di un anno.

Altre azioni dell’assessorato.

Pietro Sessa di è soffermato a illustrare anche sulle numerose azioni promosse proprio dal suo assessorato, dal regolamento del commercio sulle aree pubbliche, la nuova assegnazione dei posti al mercato settimanale alle nuove indicazioni per l’occupazione del suolo pubblico per le attività di ristorazione e bar.

Il servizio è di Tiziana Zurro

Leggi anche Scafati. ACSE nel CDA poltrone a costo zero: Salvati preoccupato