Agro. La Conferenza dei sindaci premiata dal Rotary Club Nocera

La Conferenza dei sindaci dell’Agro Sarnese Nocerino e Valle Metelliana tra i premiati del riconoscimento del Rotary Club Nocera Inferiore Sarno

Corbara Conferenza dei Sindaci
Corbara Conferenza dei Sindaci

Agro. La Conferenza dei sindaci premiata dal Rotary Club.

Anche la Conferenza dei sindaci dell’Agro Sarnese Nocerino e Valle Metelliana tra i premiati del riconoscimento del Rotary Club Nocera Inferiore Sarno. Sarà il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo a partecipare alla cerimonia online , sabato 29 maggio alle 19,30.

La soddisfazione di Pietro Pentangelo.

“Si tratta di un riconoscimento che premia l’impegno e la tenacia di noi primi cittadini che abbiamo dovuto fronteggiare la pandemia con quello che potevamo e in molti casi mettendo in campo e spendendo tutte le energie possibili – dichiara Pietro Pentangelo – In questo lungo e faticoso anno abbiamo dovuto far fronte a tante necessità e urgenze per rispondere, spesso senza opportune armi di difesa verso un nemico invisibile e insidioso che ha mietuto vittime, destabilizzato le nostre comunità e messo in grave difficoltà tante famiglie”. A nome dei sindaci sono onorato di rappresentare i miei colleghi e ringrazio il Rotary Club territoriale e chi si prodiga per garantire tutele e sostegno alla Comunità dell’Agro”.

Guarda anche VIDEO – Angri. Allo Studio Mazzola screening per osteoporosi e tiroide

Agro24Spot