Marco Iaquinandi (FdI): “Riaprire la Biblioteca Provinciale di Via Laspro”

Iaquinandi (FdI): "La Provincia ascolti i ragazzi, giusto riaprire la Biblioteca Provinciale di Via Laspro"

Marco Iaquinandi
Marco Iaquinandi
Revolution Slider ERRORE: Slider with alias slider-straordinaria not found.
Maybe you mean: 'sidebarhome' or 'bannerhome01' or 'homeunder' or 'banner-home-fondo' or 'slider-2-box' or 'Fondazione-Doria'

Iaquinandi (FdI): “La Provincia ascolti i ragazzi, giusto riaprire la Biblioteca Provinciale di Via Laspro”

“Il mio pieno sostegno va ai ragazzi del Comitato “Riapriamo la Biblioteca” – ha dichiarato in una nota stampa il Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia Marco Iaquinandi. ” I ragazzi hanno pieno diritto di uno spazio pubblico in cui studiare in sicurezza. Non è possibile – ha proseguito il Consigliere Provinciale del Partito della Meloni – che a oggi, nonostante le soluzioni proposte dal comitato, non ci sia ancora una data certa per l’apertura e non si capiscano neanche le modalità di fruizione del servizio: La politica deve essere capace di dare una risposta seria alle esigenze della gente. A oggi, l’apertura in sicurezza della Biblioteca, anche coadiuvata con l’utilizzo di un’applicazione per regolare gli accessi, può aiutare non solo lo studio dei ragazzi ma ridargli quella socialità messa duramente a rischio dalla pandemia”.

L’impegno in Provincia.

“Sostengo – ha concluso Iaquinandi – la battaglia del Comitato per la riapertura e cercherò di portare tale istanza in Consiglio Provinciale per impegnare la Provincia a dare una data certa per l’apertura della biblioteca salernitana”.

Guarda anche San Marzano sul Sarno. Video: la nuova vita del parco urbano

Agro24Spot