Nocera Inferiore. GORI, un forte impegno sul territorio

Nocera Inferiore. Nel corso dell'incontro è stato fatto il punto sulle attività che sono state messe in campo dall’ente gestore Gori sul territorio cittadino

Vittorio Cuciniello AD Gori
Vittorio Cuciniello AD Gori

Nocera Inferiore. GORI, forte impegno sul territorio.

Incontro istituzionale tra i nuovi vertici di Gori e l’amministrazione comunale. L’incontro è stata anche un’occasione per scambiare i saluti con il nuovo Amministratore Delegato di Gori, l’ ingegnere Vittorio Cuciniello e il neo dirigente dell’ area operativa, l’ ingegnere Amore.

Nel corso del saluto istituzionale, al quale hanno partecipato il sindaco Manlio Torquato, l’ assessore Nicoletta Fasanino è stato fatto il punto sulle attività che sono state messe in campo dall’ente gestore Gori sul territorio cittadino. Attenzione è stata posta sulla realizzazione delle fognature, sul controllo degli scarichi e sulla possibile risoluzione di criticità idrauliche presenti in alcune aree della città.

Le parole di Cuciniello.

A margine dell’incontro le parole dell’Amministratore delegato Cuciniello: “Prosegue il nostro impegno per la comunità, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, l’Ente Idrico Campano e la Regione Campania, sulla scia di quanto già avviato in passato e avendo ben chiari gli obiettivi da realizzare nel prossimo futuro, tra cui il completamento della rete fognaria e la lotta agli scarichi abusivi, al fine di contribuire anche al progressivo risanamento del bacino idrografico del fiume Sarno. La nostra attenzione verso il territorio è massima: puntiamo a restituire ai cittadini un servizio ottimale, salvaguardando l’ambiente, e vogliamo farlo attraverso una visione condivisa e una gestione sempre più attenta, innovativa e sostenibile”.

Guarda anche VIDEO – Angri. Il rilancio artistico e culturale della nuova Pro Loco