VIDEO – Angri. Ecco il cartellone estivo della nuova Pro Loco

Angri. La ProLoco, in un’ottica di valorizzazione e promozione socio - culturale del territorio, ha realizzato il progetto "Angri Città d'Arte"


Angri. Ecco il cartellone estivo della nuova Pro Loco.

La ProLoco Angri, in un’ottica di valorizzazione e promozione socio – culturale del territorio, ha realizzato il progetto “Angri Città d’Arte”, una lunga kermesse che terrà compagnia ai cittadini angresi nel periodo giugno ottobre e contiene trasversalmente rappresentazioni di tutte le arti: dalla musica e spettacolo allo sport, dalla storia alla cultura, dalla presentazione di libri a convegni.

La rassegna estiva.

La rassegna è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Angri, l’Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo, con il patrocinio della Regione Campania, della Camera di Commercio di Salerno, della Confesercenti provinciale di Salerno e dell’Unpli Provinciale di Salerno.

Con una manifestazione d’interesse, la Pro Loco ha invitato tutte le associazioni del territorio a partecipare alla rassegna, arricchendo così il cartellone di eventi. Diverse le associazioni che hanno aderito all’iniziativa, potendo così ripartire dopo tanto tempo di prolungata inattività per l’emergenza COVID.

La presenza di Salvatore Biazzo.

Alla presentazione anche Salvatore Biazzo storico giornalista della Rai e di 90esimo minuto che sarà presente in cartellone con le sue opere letterarie. Biazzo ha apprezzato la poliedricità del cartellone presentato nella casa del cittadino. Unanimità bipartisan della politica locale e stata manifestata per le iniziative della ProLoco.

Guarda anche VIDEO – Scafati. Quartieri abbandonati: il centro sociale di Mariconda

Il servizio è di Rosa Doberdò

Agro24Spot