Nocera Inferiore. Riduzione corse linea 4. E’ protesta

BusItalia. Al centro di questa vertenza i tagli alla storica linea 4 che hanno innescato contrarietà e reazioni critiche

BusItalia Linea 4
BusItalia Linea 4

Nocera Inferiore. Riduzione corse linea 4. E’ protesta.

I sindaci al fianco dei pendolari della storica linea 4. La petizione promossa dai viaggiatori abituali di BusItalia Campania ha prodotto anche la reazione delle varie amministrazioni comunali. Al centro di questa vertenza i tagli alla storica linea 4 che hanno innescato contrarietà e reazioni critiche. Il vettore ha chiesto alla regione l’autorizzazione a cancellare le prime corse del mattino e quelle serali degli autobus che collegano Pompei con Salerno e viceversa.

Guarda anche VIDEO – Scafati. Fiume Sarno c’è ancora tanto da fare

La protesta dei sindaci.

Una decisione che crea disagio soprattutto ai lavoratori che si servono della storica linea. Giovanni Maria Cuofano, sindaco di Nocera Superiore, ha inviato una nota all’azienda di trasporto pubblico facendo leva proprio sul disagio che interessa i pendolari che chiedono l’immediato ripristino della mobilità soprattutto per la linea 4. Concordi anche il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, il sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco e quello di Cava de’Tirreni Vicenzo Servalli. La fonte è “Il Mattino”.

Agro24Spot