Pompei. Cambio di governance e nuovi progetti per l’Unità Grande Pompei

Il giorno 30 giugno il generale di divisione dei carabinieri Mauro cipolletta terminerà il mandato da direttore generale del GPP – Unità Grande Pompei.

Martedì 29 giugno alle ore 10:00 presso Casina Pacifico, sede della direzione Generale del Grande Progetto Pompei il generale Cipolletta illustrerà agli organi di stampa l’attività dell’Unità Grande Pompei e le novità relative allo sviluppo del piano strategico, con partricolare riguardo al piano di spesa recentemente autorizzato dal Ministero della Cultura.
All’incontro oltre al direttore dei Musei prof. Massimo Osanna e al direttore del parco Arccheologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel, sarà presente aNCHE L’Autorità di Gestione ing. Angelantonio Orlando, dirigente del servizio V “contratti e attuazione programmi” del segretariato generale del MIC.
Con l’occasione il Geneerale Cipolletta presenterà il suo successore, quale direttore generale di progetto, IL Generale di brigata di brigata dei carabinieri Giovanni Di Blasio che da qualche mese già svolge l’incarico di Vice Direttore GGP-UGP.

Agro24Spot