Estate – Concediti Bellezza e Benessere. Trattamenti innovativi a Sarno

Estate - Concediti Bellezza e Benessere. Trattamenti innovativi a Sarno

Consulenza dettagliata della beauty consultant, Annarita Rea.

Il caldo, le giornate che si allungano sembrano distogliere l’attenzione da se stessi. Ma è proprio questo il momento per concedersi del tempo. Rallentare, trovare spazi per dedicarsi a se stessi. Bellezza e Benessere sono due concetti che vanno di pari passo e c’è un luogo in cui professionisti del settore si prendono cura di te.

A Sarno, Narì Center, Village di Bellezza e Benessere, garantisce trattamenti mirati per ogni esigenza. Per viso e corpo, per lei e per lui. Ritrovare la forma fisica giusta dopo un inverno complicato, non è mai tardi. Narì Center ha puntato su macchinari all’avanguardia che agiscono sui punti più critici rimodellando, snellendo. Risultati garantiti già alle prime sedute.

Consulenza dettagliata della beauty consultant, Annarita Rea. E la bellezza è affidata a trattamenti viso specifici anti age, per pelle giovane. Non da ultimo il trattamento con laser al diodo per dire addio ai peli superflui, attraverso azione delicata e definitiva. Uno spazio speciale è dedicato al Make Up, sposa, cerimonia, eventi speciali. Uno studio accurato della pelle della cliente, delle sfumature più giuste per esaltarne i tratti, dei prodotti mirati per celare le imperfezioni.

Senza appesantire, sempre donando al viso luminosità, leggerezza, naturalezza. Make Up Artist Annarita Rea Tante altre novità puoi scoprirle sui canali social ufficiali.

Per saperne di più segui la Pagina Facebook ed Instagram Narì Center, Village di Bellezza e Benessere, è a Sarno in via Roma

Agro24Spot