S.Egidio – Angri. A breve l’inizio dei lavori della nuova rampa autostradale

Dovrebbe essere imminente l’avvio dei lavori per la costruzione della nuova rampa di accesso e di svincolo dell’autostrada 3, in località Pagliarone

Autostrada Angri Sud Pagliarone
Autostrada Angri Sud Pagliarone

S.Egidio – Angri. A breve l’inizio dei lavori della nuova rampa autostradale

Dovrebbe essere imminente l’avvio dei lavori per la costruzione della nuova rampa di accesso e di svincolo dell’autostrada 3, in località Pagliarone, ai confini con i comuni di Angri e Sant’Egidio del Monte Albino. Espletati le ultime formalità della gara di appalto, indetta dalla Centrale Unica di Committenza Sele – Picentini (Amministrazione Aggiudicatrice) per conto del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino (Stazione Appaltante), dovrebbe essere aperto il cantiere per i lavori di realizzazione della rampa mancante in uscita ad Angri Sud venendo da Salerno per Napoli.

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias slider-straordinaria not found.
Maybe you mean: 'sidebarhome' or 'bannerhome01' or 'homeunder' or 'banner-home-fondo' or 'slider-2-box' or 'Fondazione-Doria'

Alternativa al Casello di Via Dei Goti

Dopo lo smantellamento del casello autostradale Angri Nord di Via Dei Goti e le conseguenti proteste di una parte della comunità angrese l’attenzione è stata immediatamente rivolta alla mancata realizzazione dell’uscita verso Napoli di Angri Sud che a suo tempo venne fermata dall’amministrazione comunale di Sant’Egidio del Monte Albino durante il sindacato di Roberto Marrazzo e dall’allora assessore delegato Nunzio Carpentieri oggi consigliere regionale di Fratelli D’Italia.

Lavori imminenti

Con la gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza Sele – Picentini (Amministrazione Aggiudicatrice) per conto del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino (Stazione Appaltante) e assegnato l’appalto, nelle prossime settimane, secondo indiscrezioni che arrivano dall’amministrazione di Palazzo Ferrajoli, dovrebbero prendere il via i lavori relativi all’intervento infrastrutturale integrato del sistema della viabilità connesso alla realizzazione della rampa di uscita Angri Sud sulla corsia Nord dell’autostrada A3. L’importo complessivo dell’appalto è di 1.626.723,77 euro. I tempi di realizzazione e apertura della rampa sono da definire.
RePol

Guarda anche VIDEO – Angri. La proposta: una strada alternativa al traffico della scuola Fusco