Sant’Egidio del Monte Albino. Roberto Marrazzo torna in campo

S.Egidio. Roberto Marrazzo è stato già sindaco della cittadina e si contrappone all’attuale sindaco facente funzione Antonio La Mura

Roberto Marrazzo
Roberto Marrazzo

Sant’Egidio del Monte Albino. Roberto Marrazzo torna in campo

“I componenti del gruppo politico “Coraggio Sant’Egidio” hanno individuato nell’Avvocato Roberto Marrazzo il proprio candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino. L’Avvocato Roberto Marrazzo ha accettato l’indicazione ed ha ringraziato gli esponenti del movimento che comprende gli attuali consiglieri comunali Annapia Strianese, Francesco Marrazzo, Luigi Nocera, Mario Cascone, alcuni consiglieri dell’attuale maggioranza e un nutritissimo gruppo di giovani che si propongono per la prima volta sulla scena politica” questa la breve nota del costituendo sodalizio elettorale.

Il suo avversario

Roberto Marrazzo è stato già sindaco della cittadina e si contrappone all’attuale sindaco facente funzione Antonio La Mura che da qualche giorno ha accettato la candidatura dopo un primo rifiuto di partecipare al turo elettorale del prossimo mese di ottobre.

RePol