S. Egidio del Monte Albino. Sfida La Mura – Marrazzo

S.Egidio del Monte Albino. Elezioni. Per il turno del 3 e 4 ottobre, sono due le liste che si contrappongono per l'amministrazione della città

Marrazzo La Mura
Marrazzo La Mura

S. Egidio del Monte Albino. Sfida La Mura – Marrazzo

Elezioni a Sant’Egidio del Monte Albino. Per il turno del 3 e 4 ottobre, sono due le liste che si contrappongono per l’amministrazione della città nei prossimi cinque anni.

Gran parte dell’amministrazione e uscente si presenta con la lista “La Mura Sindaco – Per S.Egidio”. Nella lista dell’attuale uscente facente funzioni sindaco Antonio La Mura sono candidati: Antonio Abbagnara, Giulia Attianese, Massimo Attianese, Francesca Cordiano, Francesco De Angelis, Giovanna De Rosa, Pietro Grimaldi detto Pierino, Carlo Marra, Gianluigi Maria Marrazzo detto Gianluigi, Mariano Persico, Vincenzo Riccio, Fortunata Zarrella.

“Coraggio S.Egidio” è la lista capeggiata dall’ex sindaco della città Roberto Marrazzo. A suo supporto: Lorenzo Abagnara, Lucia Albanese, Rosalba Belfiore, Mario Cascone, Gerardo Ferraioli, Giuseppina Ferraioli, Francesco Marrazzo, Nicola Nocera, Vincenzo Orlando, Antonio Remasti, Luisa Sellitti, Anna Pia Strianese.

RePol