Angri. Covid a scuola: chiude il Primo Circolo “Fusco”

Angri. Chiude il Primo Circolo “Sant’Alfonso Maria Fusco”. Ripetuti focolai di COVID hanno interessato negli ultimi giorni il plesso di Via Adriana

Angri Primo Circolo
Angri Primo Circolo

Angri. Covid a scuola: chiude il Primo Circolo “Fusco”

Chiude il Primo Circolo “Sant’Alfonso Maria Fusco”. Ripetuti focolai di COVID hanno interessato negli ultimi giorni il plesso di Via Adriana e il sindaco Cosimo Ferraioli d’ordinanza vista la “nota dell’ASL citata rileva l’insorgenza di focolai” passati “da tre a 17 in meno di sette giorni con almeno cinque focolai diversi, allo scopo di valutare l’adeguatezza e la proporzionalità del provvedimento suggerito” ha proceduto alla chiusura dell’Istituto del I Circolo Didattico per effettuare i controlli a tutto il personale docente e non docente nonché la sanificazione dell’intera struttura”.

Conncetivia voucher 2,5

Una settimana di chiusura

La chiusura degli edifici del plesso scolastico del Primo Circolo Didattico di Via Adriana durerà per sette giorni a partire da domani 11/10/2021. Tutto il personale scolastico docente e non docente sarà sottoposto a controllo sanitario e si procederà a una sanificazione straordinaria dell’intera struttura scolastica con conseguente continuazione delle attività scolastiche in DAD.