Nocera Inferiore. Fondi per cure domiciliari integrate

Nocera Inferiore. L’ufficio di Piano S1_1 ha espletato in questi giorni tutte le procedure di ordine contabile e amministrativo e sta liquidando le somme dovute ai beneficiari

Nocera Inferiore Piano di Zona
Nocera Inferiore Piano di Zona

Nocera Inferiore. Fondi per cure domiciliari integrate

La Regione Campania, nell’ambito del programma 2020 2022 FNA, ha di recente trasferito al Comune di Nocera Inferiore Capofila dell’Ambito S1_ un acconto di € 302.758,66 sulla somma stanziata per assegni di cura destinato in via prioritaria ai disabili gravissimi in carico alle cure domiciliari integrate (15.12.2021).

Banner Animato Conncetivia

L’ufficio di Piano S1_1 ha espletato in questi giorni tutte le procedure di ordine contabile e amministrativo e sta liquidando le somme dovute ai beneficiari. È di ieri la pubblicazione della determina d’impegno di spesa. I nuclei familiari dei beneficiari, riceveranno, così come stabilito dalla Regione Campania, un pagamento bimensile pari a euro 2.400,00.
Si sblocca finalmente una vicenda delicata che ha tenuto in attesa le famiglie interessate e i Comuni del Piano di zona e il Comune Capofila che ha dato corso alle attività di liquidazione con i pagamenti in arrivo per la prossima settimana.

Lo comunicano l’assessore alle Politiche sociali Iolanda Marrazzo e il sindaco Manlio Torquato.