PizzaPride: quando la pizza e il sociale si incontrano

PizzaPride: quando la pizza e il sociale si incontrano

PizzaPride: quando la pizza e il sociale si incontrano

Banner Animato Conncetivia

Dalla vena creativa di Umile Coppola e la Ceo di Mediaclub nasce il progetto “Pizza Pride”. Un progetto che coniuga gusto, cultura e impegno sociale. Proprio il pizzaiolo Francesco Varnelli ha collaborato con Umile per l’iniziativa di Pizza Pride.

Nel menù ci sono tre pizze che rappresentano una vera e propria esplosione di sapori dal momento che sono prodotti della nostra terra.

La PIZZA CONDIVIDERE, semplice e innovativa data dalla presenza dell’immancabile fiordilatte di Agerola, i datterini sia gialli che rossi e della cipolla di Montoro impreziosita dalla salsiccia di suino nero tutto condito con olio allo Zafferano e il basilico fresco.

Nella PIZZA AMARE si riscopre il sapore del mare grazie alla presenza del trancio di tonno proveniente da Cetara unito al pesto di pomodori secchi e le olive nere. Anche in questa pizza c’è il Fiordilatte di Agerola.

L’ultima pizza è quella che sarà presente solo nel fine settimana, e nella sua semplicità racchiude l’essenza dei prodotti tipici della Campania. La Pizza CREDERE è composta dalla mozzarella di Bufala D.O.P proveniente dalle Terre di Don Peppe Diana, il pomodoro di San Marzano unito al basilico fresco e l’olio di Rotondella la rendono unica.

All’interno del menù sono presenti anche ottimi vini provenienti dalle terre dell’Agro-Nocerino dove si percepisce a 360° l’amore e la passione nel coltivare i prodotti tipici della Campania Felix. Non mancano i cocktail a base di asprinio di Aversa e spezie, ideato da Francesco Varnelli.