Angri. Strada di collegamento Via Corcia: Calabrese sollecita (video)

Angri. Via Corcia. Aprire al transito la strada sussidiaria periferica. Lo chiede il consigliere comunale di Angri Ciro Calabrese

Angri. Strada di collegamento Via Corcia: Calabrese sollecita (video)

Aprire al transito la strada sussidiaria periferica. Lo chiede il consigliere comunale di Angri Ciro Calabrese. Realizzata da oltre un decennio la strada di connessione oggetto di attenzione è quella che collega via Orta Corcia con l’area industriale del piano degli insediamenti produttivi comprensoriale denominato “Taurana” realizzato dalla società di trasformazione urbana AgroInvest tra i comuni di Angri, San Marzano sul Sarno e Sant’Egidio del Monte Albino.

Guarda anche Scafati. Don Ciotti e la giustizia ambientale per il fiume Sarno (video)

Il progetto

La strada fu progettata e realizzata insieme al resto delle opere di miglioramento della viabilità della zona nel 2011. Nel 2020 la società Agenzia per lo Sviluppo del Sistema Territoriale della Valle del Sarno già AgroInvest ha dato disponibilità alla consegna di tutte le opere, strada inclusa ora si attende che il comune di Angri faccia la sua parte prendendo in carico il tratto stradale per renderlo accessibile.

Il servizio è di Aldo Severino