Pompei. Panchine nuove a piazza Bartolo Longo

Pompei. La riqualificazione di Piazza Bartolo Longo ha richiesto l'installazio9ne di panchine nuove per restituire funzionalità e ordine al centro

Pompei Piazza Bartolo Longo
Pompei Piazza Bartolo Longo

Pompei. Panchine nuove a piazza Bartolo Longo

La riqualificazione di Piazza Bartolo Longo ha richiesto l’installazio9ne di panchine nuove per restituire funzionalità e ordine al centro di Pompei.

L’amministrazione comunale con l’occasione ha annunciato sui social che si tratta d’interventi che proseguiranno in un quadro più generale di straordinaria e ordinaria manutenzione dell’intero territorio, con l’obiettivo di valorizzare gli spazi pubblici della nostra Città come preziosi punti di aggregazione per i cittadini.

I primi interventi

I primi interventi di questo tipo vanno a sanare una situazione di abbandono dell’arredo urbano, con panchine spesso inutilizzabili perché deteriorate dal tempo o danneggiate. Il nostro impegno proseguirà in questa direzione di volta in volta quando sarà indispensabile per consentire ai cittadini di vivere appieno gli spazi pubblici. Ora dalle periferia fanno sapere che le panchine non ci sono mai state e parte un invito urgente al sindaco Carmine Lo Sapio per sapere quando saranno arredati i centro di aggregazione all’aperto di Messigno, Fontanelle, Ponte, Nuovo, Pompe Izzo, Mariconda. Moregine, Crapolla, via Nolana e Tre Ponti.