Pompei. La città partecipa alla BIT 2022

Pompei. Il giallo del muretto in Via Moregine

Pompei. La città partecipa alla BIT 2022

L’Amministrazione comunale di Pompei ha comunicato l’intenzione di partecipare alla BIT 2022 dal 10 al 12 aprile. a città di Pompei sarà presente con un suo stand: Area Leisure, Padiglione 3, Stand G91 ed ha dichiarato l’intenzione di puntare sulla qualità dell’offerta turistico-culturale per far fronte alla crescita esponenziale della domanda.
L’obiettivo per una Città turistica internazionale come Pompei é sempre quello di di mantenere il ruolo di protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2022, uno dei principali mercati dove favorire l’incrocio tra domanda e offerta tra gli operatori del settore.
Il Comune dal suo canto ha il ruolo istituzionale di sostenere l’incremento dei flussi turistici nella nostra Città, veicolandoli verso le numerose proposte culturali e artistiche favorite da una tradizione ricettiva molto diversificata e di qualità, sia in ambito alberghiero sia extralberghiero.
“Dopo la pandemia e la flessione dei flussi turistici in tutto il territorio nazionale – ha fatto sapere il Comune di Pompei con un comunicato.- Pompei riparte da Bit 2022, uno degli appuntamenti più attesi del mondo del turismo internazionale. per promuovere la città, sviluppare relazioni e business, scoprire in anteprima i prodotti, trovare nuove soluzioni e intercettare nuovi trend per progettare un’offerta coerente con le esigenze dei turisti”.