Pagani. Pubblicato avviso pubblico per proposte eventi estivi 2022

Pagani. Pubblicata la manifestazione d'interesse per la raccolta di proposte culturali e ricreative da inserire nel calendario degli eventi estivi 2022

Valentina Oliva
Valentina Oliva

Pagani. Pubblicato avviso pubblico per proposte eventi estivi 2022

Pubblicata la manifestazione d’interesse per la raccolta di proposte culturali e ricreative da inserire nel calendario degli eventi estivi 2022. Da oggi al prossimo 17 giugno 2022, per le realtà del territorio, sarà’ possibile presentare proposte di attività artiste e ludico/ricreative, che allietino le giornate estive dei cittadini paganesi.

Conncetivia voucher 2,5

Il programma da realizzare

L’amministrazione De Prisco, attraverso l’assessore alla cultura, Valentina Oliva, intende, infatti, realizzare un programma di attività culturali e d’intrattenimento nei mesi da giugno a settembre, da svolgersi in luoghi pubblici della città.

L’avviso

L’avviso è rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati costituiti nelle forme delle Associazioni e Fondazioni, che operano sul territorio comunale nell’ambito delle attività teatrali, culturali, musicali e ricreative al fine di poter programmare un’offerta variegata che vada incontro ad un pubblico eterogeneo per età e sensibilità culturale.I soggetti interessati possono produrre apposita istanza (Allegato A). Le istanze vanno consegnate all’ufficio protocollo dell’Ente, sito al piano terra di Palazzo San Carlo, o trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@comunedipagani.legalmail.it, a partire dal giorno 10/06/2022 al 17/06/ 2022.

Le parole del vicesindaco Oliva

“Vogliamo, alla stregua dello scorso anno, offrire alla città una piacevole estate da vivere tra le strade paganesi, lasciando ampio spazio alle proposte delle realtà associative e non del territorio. Entro metà giugno stileremo il calendario di eventi e saremo pronti per vivere una splendida estate paganese” ha dichiarato il vicesindaco Valentina Oliva.