Sant’Egidio del Monte Albino. Riapre al traffico Via Bendetto Croce

Sant'Egidio Del Monte Albino. Entro fine mese dovrebbe essere ripristinata la circolazione tra Via Benedetto Croce e Via Giovanni XIII

Angri - Sant'Egidio. Lavori rampa A3, strada ancora chiusa
Angri - Sant'Egidio. Lavori rampa A3, strada ancora chiusa

Sant’Egidio del Monte Albino. Riapre al traffico Via Bendetto Croce

Entro fine mese dovrebbe essere ripristinata la circolazione tra Via Benedetto Croce e Via Giovanni XIII. La strada è stata lungamente interrotta per facilitare i lavori alla nuova rampa in uscita dell’A3 in direzione Napoli. Una interruzione necessaria per mettere in sicurezza il tratto interessato dai lavori. Il ripristino del tratto agevolerà anche i mezzi pesanti in entrata e in uscita dall’autostrada, proprio in vista dell’avvio della campagna di produzione e trasformazione del pomodoro.

Buone notizie anche per la Bretella M2

Da Angri intanto arrivano buone notizie sull’apertura della bretella M2. Sarebbero in via di completamento anche i lavori di messa in sicurezza del tratto tra Angri e Sant’Antonio Abate, un’apertura che consentirebbe un ulteriore alleggerimento del traffico veicolare da e verso il nuovo casello autostradale di località Paludicella che connette il sistema viario extra urbano con la Strada Statale 268.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.