Nocera Inferiore. Inizia l’era De Maio nel segno della continuità (video)

Nocera Inferiore, con la rituale proclamazione all’interno dell’aula consiliare, inizia il percorso del neo sindaco Paolo De Maio

Nocera Inferiore. Inizia l’era De Maio nel segno della continuità (video)

Nocera Inferiore, con la rituale proclamazione all’interno dell’aula consiliare, inizia il percorso del neo sindaco Paolo De Maio. Accanto al primo cittadino, anche l’uscente sindaco Manlio Torquato. De Maio si è presentato alla città davanti a un pubblico numeroso accorso per acclamare la nuova guida politica nocerina. Continuità con il lungo ciclo precedente ma anche cura per le nuove questioni cittadine da affrontare, questa la sintesi del discorso del neo sindaco De Maio che si è anche lasciato andare a un momento di commozione nel ribadire la voglia della coalizione da lui rappresentata di continuare a fare grande Nocera.

Il peso di Federica Fortino

Presentato il gruppo consiliare, il prossimo obiettivo è la costituzione della giunta che amministrerà la città capoluogo dell’agro. Uno dei nomi garantiti sarà la giovane vicesindaco uscente, la DEM Federica Fortino, un pilastro dell’ultima amministrazione Torquato e protagonista nell’ultima campagna elettorale al fianco De Maio. Scuola e cultura, questi i punti da riprendere e continuare a sviluppare.

Il servizio è di Alfonso Romano