Auto contromano sul raccordo Salerno-Avellino. Tragedia sfiorata.

Alla guida un uomo di 87 anni che all'altezza di Fisciano si è scontrato con una vettura la quale procedeva in direzione Avellino. Tre persone ferite.

Incidente stradale
Incidente stradale

A Fisciano l’impatto tra vetture

L’incidente si è verificato poche ore fa lungo l’autostrada A1 Caserta-Roma, poco prima dell’uscita di Fisciano in direzione Avellino a causa dell’imprudenza di un anziano conducente che ha imboccato contromano il raccordo.

Conncetivia voucher 2,5

La dinamica

L’87enne partendo da Montoro alla guida della sua autovettura, ha imboccato contromano il raccordo Salerno-Avellino e all’altezza di Fisciano ha provocato un incidente scontrandosi con una vettura che procedeva in direzione Avellino.

Tragedia sfiorata

L’impatto frontale ha provocato il ferimento dell’anziano conducente e dei due malcapitati che si trovavano nell’altro abitacolo. Prontamente sono giunti sul posto gli operatori del soccorso della Solidarietà di Fisciano che hanno disposto per i tre feriti il trasferimento all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Tragedia sfiorata, fortunatamente nessuno dei tre versa in condizioni gravi, avendo riportato traumi vari, contusioni e problemi alla cervicale.