Auto contromano sul raccordo Salerno-Avellino. Tragedia sfiorata.

Alla guida un uomo di 87 anni che all'altezza di Fisciano si è scontrato con una vettura la quale procedeva in direzione Avellino. Tre persone ferite.

Incidente stradale
Incidente stradale

A Fisciano l’impatto tra vetture

L’incidente si è verificato poche ore fa lungo l’autostrada A1 Caserta-Roma, poco prima dell’uscita di Fisciano in direzione Avellino a causa dell’imprudenza di un anziano conducente che ha imboccato contromano il raccordo.

La dinamica

L’87enne partendo da Montoro alla guida della sua autovettura, ha imboccato contromano il raccordo Salerno-Avellino e all’altezza di Fisciano ha provocato un incidente scontrandosi con una vettura che procedeva in direzione Avellino.

Tragedia sfiorata

L’impatto frontale ha provocato il ferimento dell’anziano conducente e dei due malcapitati che si trovavano nell’altro abitacolo. Prontamente sono giunti sul posto gli operatori del soccorso della Solidarietà di Fisciano che hanno disposto per i tre feriti il trasferimento all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Tragedia sfiorata, fortunatamente nessuno dei tre versa in condizioni gravi, avendo riportato traumi vari, contusioni e problemi alla cervicale.