Scafati. Palamangano, le incertezze sul futuro impiego

Scafati. Palamangano. La nota stampa del gruppo consiliare "Insieme per Scafati" sulla mancanza di chiarezza dell'amministrazione circa l'impiego della struttura

Insieme per Scafati
Insieme per Scafati

Scafati. Palamangano, le incertezze sul futuro impiego

Palamangano. La nota stampa del gruppo consiliare “Insieme per Scafati” Michele Russo, Michelangelo Ambrunzo e Michele Grimaldi sulla mancanza di chiarezza dell’amministrazione Salvati circa l’impiego della struttura in vista del campionato.

Conncetivia voucher 2,5

La nota

Oggi è stato reso noto il calendario della serie A di basket. Alla seconda giornata a Scafati dovremmo ricevere la visita dei campioni di Italia dell’Armani Milano. Dovremmo perché a oggi nulla si è concretizzato per il PalaMangano. Basta giochetti sulle spalle della città. Il ricatto del bilancio non tiene, bilancio che ancora non si sa quando e se sarà approvato. Salvati venga in consiglio con una delibera urgente relativa ai lavori per il PalaMangano e noi la votiamo subito. Non nasconda i suoi fallimenti dietro la vicenda del PalaMangano, rischiando di pregiudicare anche il percorso della nostra squadra.