Comune Angri. Sarà Emilio D’Antuono a prendere il posto del compianto Alfonso Toscano.

Al dipendente è stato conferito l'incarico di Posizione Organizzativa dell'U.O.C Servizi Sociali, Scolastici, Sport, Cultura, Spettacolo, e Personale

La posizione vacante

A causa della scomparsa del dott. Toscano, è rimasto vacante il posto dallo stesso ricoperto all’interno della struttura organizzativa comunale.

Firmato il decreto sindacale

Il sindaco, al fine di garantire la continuità dell’azione amministrativa, essendo rimasto vacante il posto, ha firmato il decreto sindacale di attribuzione di incarico ad interim ad altro Istruttore.

L’attribuzione dell’incarico

Il sindaco ha decretato il conferimento ad interim dell’incarico di Responsabile della Posizione Organizzativa dell’U.O.C. Servizi Sociali, Scolastici, Sport, Cultura, Spettacolo, e Personale, fino alla data del  30/09/2022, in attesa di soluzione organizzativa definitiva,  al dott. Emilio D’Antuono titolare di Posizione Organizzativa dell’U.O.C.  Istruttore direttivo amministartivo – Affari generali e demografici, considerato che lo stesso ha i requisiti per assumere l’incarico suddetto.

La sostituzione causata dalla dipartita del dott. Toscano

Il dirigente prende il posto del compianto Alfonso Toscano, dirigente deceduto il 26 luglio scorso, dopo un breve periodo di malattia.