Palma Campania. Il sindaco annuncia la riduzione della tassa TARI

Palma Campania. Il sindaco annuncia la riduzione della tassa TARI. È questa la buona amministrazione del sindaco Nello Donnarumma

Nello Donnarumma sindaco di Palma Campania - Agro24
Nello Donnarumma sindaco di Palma Campania - Agro24

Palma Campania. Il sindaco annuncia la riduzione della tassa TARI

Riduzione della tassa TARI. È questa la buona amministrazione del sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma. Proprio a mezzo social il giovane primo cittadino della città vesuviana annuncia che “La tassa dei rifiuti è stata abbattuta del 35% circa”. Quindi la Tari 2022 sarà molto leggera per i cittadini palmesi.

Conncetivia voucher 2,5

Le ragioni della riduzione

“Un abbattimento che è frutto del grande impegno del nostro delegato all’ambiente Nello Nunziata (la raccolta differenziata all’80% sta dando i suoi frutti) e di tutta l’Amministrazione che grazie a una politica fiscale mirata al “pagare tutti, pagare meno” porterà a ulteriori abbattimenti nei prossimi anni. Ogni risultato passa per impegni e sacrifici. È facile soffiare sul fuoco o cavalcare scelte impopolari dimenticandosi ciò che si è votato o approvato. Più difficile e responsabile è provare a risolvere problemi e affrontare le difficoltà” conclude la nota social del primo cittadino Donnarumma.