Nuovo showroom ŠKODA targato Galdieri Auto

ŠKODA Galdieri Auto

Michele Placido testimonial d’eccezione per l’opening.

Il nuovo polo automobilistico ŠKODA targato Galdieri Auto ha aperto i battenti il 27 settembre in via Nicola Sant’Angelo a Torelli-Torrette di Mercogliano (Avellino).

L’ampio spazio dedicato ad ospitare tutta la ricca gamma della casa automobilistica ceca si è animato con un evento culturale di rilievo, come attesta la presenza del noto attore e regista Michele Placido. Ha amabilmente discusso di cinema e teatro e di quanto sia legato alla terra d’Irpinia, regalando ai convenuti la poesia di Salvatore Di Giacomo “Pianefforte ‘e notte”.

Una serata dedicata anche alle tradizioni locali con la degustazione di prodotti tipici, l’esposizione di tammorre artigianali del Maestro costruttore Antonio De Lucia e le esibizioni della Tarantella di Montemarano, Tribù sonore e Vincenzo Romano, il cantore pellegrino Uhanema live.

Accoglienza, condivisione e divertimento. Punti di partenza di una serata all’insegna della convivialità. E’ ciò che ha contraddistinto l’inaugurazione del nuovo showroom ŠKODA Galdieri Auto, pronta ad offrire la migliore esperienza di mobilità.

Quella della famiglia Galdieri è una storia di successo lunga 70 anni. Una storia di valori concreti e di traguardi raggiunti a costo di sacrifici e di impegno che, a partire dal capostipite, sono stati perseguiti con sempre crescente passione da parte delle generazioni seguenti.

ŠKODA galdieri auto