San Marzano sul Sarno. Una mela “ricercata” contro la sclerosi multipla (video)

San Marzano sul Sarno. La Mela di AISM sostiene la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Tanti gli stand di raccolta anche nell’agro

San Marzano sul Sarno. Una mela “ricercata” contro la sclerosi multipla

La Mela di AISM sostiene la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Tanti gli stand di raccolta anche nell’agro nocerino sarnese, da Scafati a Nocera Inferiore a San Marzano sul Sarno dove la cittadinanza ha ben risposto all’iniziativa. Con la raccolta fondi della Mela di AISM sarà determinate il contributo a garantire e a potenziare i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla e patologie connesse, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni e in prevalenza femmine. Ma la ricerca ha fatto grandi passi con l’introduzione delle numerose terapie monoclonali, ma ancora non basta.

Conncetivia voucher 2,5

La presenza di Colomba Farina

Ambasciatrice dell’AISM anche l’ex assessore delegato di San Marzano sul Sarno Colomba Farina che ha voluto portare il suo sostegno ai volontari e alle mamme dei tanti giovani che quotidianamente cercano di convivere con normalità la sclerosi multipla.

Il servizio è di Tiziana Zurro