Angri. Apertura al transito veicolare della bretella M2 (video)

Angri. L’ordinanza di apertura è stata emanata a seguito di comunicazione della società Anas, con la quale informa dell'ultimazione dei lavori della bretella M2

Angri. Apertura al transito veicolare della bretella M2 (video)

Giovedì 27 Ottobre 2022, dalle ore 10:00, la nuova Bretella M2 verrà aperta ufficialmente al transito veicolare, consentendo il collegamento con la nuova rotatoria in via Paludicelle e Via Stabia.

L’ordinanza

L’ordinanza di apertura è stata emanata a seguito di comunicazione della società Anas Gruppo FS Italiane, con la quale informa dell’ultimazione dei lavori della bretella M2, trasmettendo anche le certificazioni dell’impianto di illuminazione e semaforico.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Apertura anticipata

Ravvisata la necessità dei cittadini di disporre della bretella M2 quanto prima e una maggiore sicurezza del tratto di strada, si procederà all’apertura della stessa in anticipo sulla consegna finale dei lavori ai rispettivi comuni.

La gestione

Fino ad allora, la società Delpi Costruzioni srl sarà responsabile del tratto di strada e dovrà provvedere alla manutenzione e alla messa in opera della segnaletica verticale e orizzontale, oltre che al collaudo tecnico – amministrativo definitivo.

Il servizio è di Aldo Severino