San Valentino Torio e San Marzano una rigenerazione in comune (video)

Rigenerazione urbana dei centri storici di San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio. Cinque milioni di euro destinati alle due amministrazioni

San Valentino Torio e San Marzano una rigenerazione in comune (video)

Un importante finanziamento già messo in cassa. Rigenerazione urbana dei centri storici di San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio grazie ai cinque milioni di euro destinati alle due amministrazioni comunali del Ministero dell’Interno. A fare l’annuncio congiunto nell’aula consiliare del Comune di San Valentino Torio i due primi cittadini Carmela Zuottolo, sindaca di San Marzano sul Sarno, Michele Strianese, primo cittadino di San Valentino Torio. Strianese ha voluto sottolineare l’importanza del finanziamento e le sue positive ricadute sul territorio.

Il territorio Agro

Strianese ha anche evidenziato l’importanza di questa azione e la possibile ricaduta sul territorio “agro” ormai considerato un grande agglomerato urbano.

Zuottolo: “Importante impatto sociale ed economico”

Anche Carmela Zuottolo si è soffermata sull’importanza dell’impatto economico e sociale del progetto che connette e accomuna le due comunità.

Il servizio è di Alfonso Romano