Agro Solidale. Invito agli anziani per il teatro inclusivo (video)

Pagani. Agro Solidale avvisa che è possibile presentare istanza per la partecipazione al progetto “Teatro Inclusivo” destinato alle persone anziane 65enni

Agro Solidale. Invito agli anziani per il teatro inclusivo

Teatro inclusivo. L’azienda consortile per i servizi sociali Agro Solidale porta a conoscenza della dell’utenza residente nei Comuni dell’Ambito Territoriale S01-3 tramite avviso che è possibile presentare istanza per la partecipazione al progetto “Teatro Inclusivo” destinato alle persone anziane 65enni autonome e autosufficienti residenti nel Comune di Pagani, Sarno e San Marzano sul Sarno.

Conncetivia voucher 2,5

Lo spettacolo

Gli anziani richiedenti potranno assistere allo Spettacolo “Christmas Dreams” il prossimo 8 Dicembre 2022 che si terrà presso il Teatro Auditorium S. Alfonso di Pagani. È consentita la partecipazione del coniuge anziano autonomo e autosufficiente presente nello stato di famiglia. La partecipazione degli anziani all’iniziativa è gratuita.

Modulo di domanda

Il modulo di domanda e tutta la documentazione richiesta, cioè attestazione ISEE ordinario in corso di validità, copia della Carta d’Identità e copia del Codice Fiscale del richiedente (eventualmente copia della Carta d’Identità e copia del Codice Fiscale del coniuge qualora interessato all’iniziativa) dovranno essere consegnati presso il Segretariato Sociale dei tre comuni che hanno aderito, oppure a mezzo PEC all’indirizzo agrosolidale@pec.it entro le ore 12 del prossimo 25 novembre.

Il servizio è di Aldo Severino