Comune di Foglianise e Associazione Ampio Raggio ODV. Insieme per i meno fortunati: consegnati 10 pc

“Essere vicini a quanti sono meno fortunati e portare avanti, in particolare tra i bambini e gli adolescenti, un progetto di alfabetizzazione informatica".

Comune di Foglianise

Comune di Foglianise e Associazione Ampio Raggio ODV insieme per i meno fortunati:
consegnati 10 computer desktop!

“Essere vicini a quanti sono meno fortunati e portare avanti, in particolare tra i bambini e gli adolescenti, un progetto di alfabetizzazione informatica.

Con questo spirito abbiamo donato questa mattina, grazie alla generosità dell’associazione “Ampio Raggio ODV”, 10 computer desktop al nostro parroco Don Pietro Florio che si occuperà di consegnarli a quanti ne avranno necessità.

Siamo davvero contenti di questa iniziativa che tende la mano a quanti hanno più bisogno per far sì che nessuno, nella nostra comunità, resti indietro. Per questo il mio più sentito ringraziamento e dell’Amministrazione comunale va al presidente dell’associazione “Ampio Raggio ODV”, Antonio Pio Autorino che ha donato le apparecchiature informatiche che sono state consegnate questa mattina dai dottori Eugenio Fortunato e Daniele Repola. Un grazie anche al nostro parroco Don Pietro per la sensibilità che da sempre riserva alle esigenze dei più piccoli e di quanti hanno più bisogno”. Così il sindaco di Foglianise, Giovanni Mastrocinque.