Sant’Antonio Abate. Prende forma il “Parco della Gentilezza”
Ha preso quasi completamente forma il “Parco della Gentilezza” a richiamare lo slogan “forza gentile”, al quale la prima cittadina Ilaria Abagnale tiene particolarmente. Le foto postate proprio dalla prima cittadina Abagnale mostrano il parziale completamento del nuovo parco realizzato in via Casa D’Aniello, nella zona del complesso residenziale “Consan”.
Guarda anche San Marzano sul Sarno. In marcia per allenarsi alla pace (video)
Il parco arboreo
Un’area verde attrezzata con circa 273 alberature e arbusti acquistati e in parte donati e completa anche di un campetto da calcio. Nelle intenzioni della sindaca Abagnale il parco dovrà diventare uno spazio all’aperto dedicato al relax, allo studio e allo sport, alla socializzazione fra grandi e piccoli che si ritroveranno a condividere spazi pubblici dove vige l’inclusione e il rispetto verso chiunque lo frequenti e alla cui stessa gentilezza è interamente dedicato.
Area video sorvegliata
Tutto il perimetro del parco sarà dotato di un sistema di videosorveglianza per garantire la massima sicurezza ai cittadini che usufruiscono del parco ma anche ai residenti dell’area limitrofa.
RePOL